LUCERA – Si terrà giovedì 25 luglio alle ore 19 al Circolo Unione di Lucera la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024/2025 dell’Asd Lucera Calcio, militante nel campionato di Promozione Puglia girone A.
L’evento sarà suddiviso in due momenti specifici. Il primo riguardante la presentazione del progetto di connessione sociale volto a promuovere la crescita collettiva e il benessere della città lucerina. L’obiettivo è creare una rete di collaborazione tra tutte le associazioni di Lucera, unendo forze e risorse per raggiungere traguardi comuni. Obiettivi del progetto sono quelli di creare una rete di collaborazione tra le associazioni di Lucera; promuovere la crescita collettiva e il benessere della comunità; sostenere le attività culturali, sociali e sportive; raggiungere risultati significativi e duraturi per tutti i partecipanti. Sarà quindi l’occasione per ascoltare idee e suggerimenti dando spazio a tutte le associazioni; esplorare possibili sinergie e collaborazioni tra le associazioni partecipanti; pianificare un calendario di attività condivise per massimizzare l’impatto del progetto.
L’Asd Lucera Calcio crede nell’importanza della collaborazione poiché, lavorando insieme, si possono ottenere risultati significativi e duraturi per tutti. La partecipazione di ogni associazione sarà fondamentale per il successo di questa iniziativa perché solo insieme si può promuovere il benessere della comunità lucerina e arricchire la vita di tutti i cittadini.
Nella seconda parte, spazio alla presentazione della campagna abbonamenti, dei quadri dirigenziali del club biancoceleste e dello staff tecnico del Lucera edizione 2024/2025.
Comunicato stampa