Il Lucera Calcio è lieto di presentare una new entry di talento: Pasquale Cenicola.

Un colpo ad effetto. Giovane, lucerino e tanta qualità. Potrebbe iniziare così la presentazione in maglia biancoceleste del nuovo attaccante classe 2005, da oggi ufficialmente un tesserato Lucera Calcio.

Nato calcisticamente nella Scuola Calcio Verdevivo, successivamente si mette in mostra nelle categorie giovanili del Calcio Foggia 1920 e Dream Foggia, sotto la guida di un tecnico che lo conosce bene: mister Zingarelli.

Negli anni seguenti ruba la scena con giocate di altissimo livello nel campionato Primavera, prima con l’Audace Cerignola e poi, ancora, con il Calcio Foggia 1920.

La prima esperienza nei “grandi” la fa con l’USD Lavello, compagine di Eccellenza lucana, dove si conquista immediatamente il posto da titolare. Ora è a casa. Nel Comunale che vorrà vederlo protagonista.

“𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘪. 𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘰̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢. 𝘊𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘰𝘮𝘦𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘚𝘵𝘢𝘥𝘪𝘰. 𝘍𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘓𝘶𝘤𝘦𝘳𝘢!”

Siamo felici di dargli il benvenuto ufficiale, certi di poter crescere insieme, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Benvenuto in famiglia Paky.

Comunicato stampa