SANTERAMO – Più tre. Vittoria fondamentale per i biancocelesti che tornano a gioire dopo ben otto turni senza successo. Tre punti quelli ottenuti oggi al “Casone” di Santeramo che confermano il team lucerino a ridosso dalla quinta posizione, quando mancano cinque giornate al termine del campionato.

Successo più che meritato per la qualità di gioco messa in pratica dagli undici di mister Zingarelli, bravi a concretizzare le occasioni create. Ottima prestazione collettiva, con il tandem Innocent-Iddi che ha seminato non pochi problemi per la difesa rossoblu.

Ed è proprio Innocent Ronald Media ha timbrare la rete del vantaggio biancoceleste e centrare la ventiquattresima marcatura nel torneo di Promozione.

A raddoppiare prima, e triplicare poi ci ha pensato Iddi, con reti di pregevole fattura. Nel mezzo una leggera disattenzione ha portato al gol dei padroni di casa.

Il risultato poteva essere più largo, ma oggi siamo felici non solo del successo ritrovato ma di come è arrivato. Mettiamo un altro piccolo mattoncino al nostro percorso. Sempre con umiltà, e voglia di continuare a crescere.

Mancano cinque gare, domenica al “Comunale” arriva la Soccer Stornara. Fischio d’inizio alle ore 16:00. Se vi fa piacere vi aspettiamo tutti.

Comunicato stampa

Campionato di Promozione 2024-25, XXIX Giornata, Gir A

Borgorosso Molfetta – Don Uva Calcio 0-0

Molfetta Sportiva – Capurso 0-11

San Severo Calcio – Cosmano Sport 4-1

Santeramo – Lucera Calcio 1-3

Soccer Stornara – Virtus Mola Calcio 2-3

Soccer Trani – Real Siti 2-1

Troia – Bitritto Norba 1-3

Virtus Bisceglie – Audace Barletta 0-4

Virtus Palese – San Marco 0-3

Classifica

Audace Barletta 1958 78

Virtus Mola Calcio 70

San Marco 63

Virtus Palese 60

Soccer Trani 47

Lucera Calcio 44

San Severo Calcio 41

Borgorosso Molfetta 39

Real Siti 39

Don Uva Calcio 38

Santeramo 37

Bitritto Norba 37

Soccer Stornara 35

Cosmano Sport 35

Virtus Bisceglie 32

Capurso 29

Troia 11

Molfetta Sportiva 1917 0

Marcatori: Fieroni (Virtus Mola Calcio) 31 (2), Lorusso (Audace Barletta) 30, Cacchione (San Marco) 25, Innocent (Lucera Calcio) 24 (2).