Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa del Coordinatrice Puglia Popolare Lucera -Antonella De Peppo
Lucera – Nasce a Lucera il nuovo gruppo di Puglia Popolare, sotto la guida del senatore Massimo Cassano, un punto di riferimento della buona politica, vicino alla gente, concreto nei fatti e profondo nell’ascolto.
Questa nuova realtà nasce non per “esserci”, ma per costruire. Per portare valore, idee e risposte reali. Non saremo una forza distruttiva, ma una voce costruttiva, radicata nel territorio e pronta a dialogare, privilegiando le forze politiche di centrodestra e i gruppi civici che si riconoscono nei valori del moderatismo popolare e liberale.
Il nostro impegno è chiaro: lavorare ogni giorno per contribuire alla rinascita di Lucera, con progetti concreti, visione chiara e coraggio nelle scelte.
Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci attendono, con determinazione e spirito di servizio, mettendo sempre al centro il cittadino.
Vogliamo una politica che torni ad essere strumento di bene comune, e non di potere personale. Una politica fatta di ascolto, partecipazione e responsabilità.
Il cammino è appena iniziato. Ma la direzione è quella giusta.