LUCERA – Ancora un pari casalingo per il Lucera Calcio, il terzo consecutivo, che rimanda tutto al 22 febbraio, quando in terra barese si disputerà il match di ritorno.
Primo tempo che si accende subito con due occasioni per gli uomini di mister Palmieri, però non concretizzate al meglio. È 𝐌𝐚𝐰𝐚 a mettere la freccia del sorpasso con un potente tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Per il giovanissimo ugandese decima rete in Coppa Italia, attuale capocannoniere della competizione.
Dopo l’ennesima ghiotta occasione creata e sprecata, questa volta con Innocent, gli ospiti agguantano incredibilmente il pari in contropiede.
Nella ripresa Carella salva su punizione, il Lucera si divora altre occasioni. Finisce in parità una gara combattuta dal primo all’ultimo minuto. Tutto è ancora aperto, CREDIAMOCI.
Intanto testa a domenica dove al Comunale di Lucera arriverà il Canusium. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Forza ragazzi! FORZA LUCERA
Comunicato stampa
Reti: Mawa, 21′ pt; De Giglio, 37′ pt
Lucera Calcio: Carella, Mininno (Manna dal 32′ 2T), Clemente (Albano dal 40′ 2T), Ricciardi, Botticelli, Colonna, Pozzozengaro, Ventura (Cocinelli dal 16′ 2T), Innocent (Balletta dal 16′ 2T), Prudente, Mawa.
A disposizione: Mascolo, Costantino, Croce, Lo Vasto, Carrozza. All. Palmieri
Virtus Palese: Molinari, Terrevoli, Loseto, Beroshvili, Cannito, Lorusso, Maiorano, Faliero, Degiglio, Fumai, Castellano.
A disposizione: Dimita, De Giosa, Ferrareis, Papapicco, Sylla, De Chirico. All. Lopraino