LUCERA – Pasquale Iannuzzi, noto attore e regista conosciuto come Mister Capello, ha iniziato le riprese del suo nuovo thriller horror, “Il Silenzio del Sangue”. Il titolo del film, secondo il regista, richiama l’immagine del sangue che scorre lentamente e silenziosamente dal corpo. Il film è prodotto dalla Svevia Production e interamente scritto e diretto da Iannuzzi, che vanta un’esperienza trentennale nella realizzazione di cortometraggi, lungometraggi e spettacoli teatrali. Tra i suoi progetti più noti, c’è l’organizzazione dell’EuroFestival a Lucera.
La produzione ha avviato le selezioni e i provini per il film già nell’ottobre dell’anno scorso presso l’Opera San Giuseppe, scegliendo circa 60 tra attori e comparse. Il cast include sei bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni.
Lo staff del film comprende:
- Videoriprese: Antonio Gallarello, cantante e cantautore esperto in filmati
- Aiuto regista: Giovanni Ciccarelli
- Truccatrici: Vittoria Massaro e Rosa Papapicco
- Coordinatore di produzione e addetto stampa: Vincenzo Battista
- Collaboratori di scena: Antonio Perrotti, Antonietta Catenazzo, Matteo Vitacchione, Antonella Russo
- Ciakista: Anna Milo
- Segretaria di produzione: Nerina Priore
- Direttore della fotografia: Raffaele Battista
Attori principali:
- Nicla Lollino e Rosanna Vinci (attrici e cantanti)
- Enzo Del Bianco, Simone Salvo e molti altri attori e comparse
Le riprese del film sono previste tra la fine del 2024 e la metà del 2025.
Oltre al suo lavoro cinematografico, Pasquale Iannuzzi partecipa alla trasmissione televisiva “Musica Fù” su Telefoggia, ideata e condotta da Lorenzo Carapella e Armando Milanese. Lo show, che valorizza nuovi talenti nel canto, cabaret, teatro e magia, va in onda ogni martedì sera alle 21:15, con una replica il mercoledì alle 15:00 sul canale Telefoggia (DGT 88).
Iannuzzi ringrazia calorosamente lo staff di Telefoggia, i presentatori e tutti i partecipanti che hanno reso possibile lo show. Inoltre, annuncia con entusiasmo che sarà ospite alla terza edizione di “Felicissima Sera” degli autori Pio e Amedeo e Sergio Catapano, e parteciperà nuovamente alla trasmissione “C’è Posta Per Te” di Maria De Filippi.
Comunicato stampa