Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa dal segretario Dr. Ernesto Maria Giannetta
Circolo “Parracino” Partito Democratico di Lucera
LUCERA – Il Partito Democratico di Lucera esprime grande soddisfazione per il finanziamento regionale, pari ad €1.750.00,00, ottenuto dall’amministrazione comunale per il completamento delle due palazzine site in viale Michelangelo nonché dell’intera viabilità del “rondò” ivi presente.
Siamo altresì soddisfatti che, in data 04.11.2024, partiranno i lavori per la riapertura del tratto di strada che unisce viale Michelangelo a via Luca Gaggioli (Centro Incom) così da lenire i troppi disagi cui la popolazione del quartiere 167 è stata sottoposta in questi lunghi anni.
Il Vice Sindaco Avv. Claudio Venditti, sul punto, ha commentato “L’impegno dell’amministrazione comunale e mio personale è stato enorme. Era un obiettivo che andava centrato. Per troppi anni la popolazione della 167 ha dovuto convivere con questo problema che, adesso, sta per essere risolto definitamente. Poche chiacchiere e tanti fatti! Il completamento delle palazzine e del rondò di viale Michelangelo permette di eliminare un altro “sfregio” inferto, in passato, al nostro tessuto urbano. Sono molto felice per il traguardo raggiunto”.
Il PD di Lucera, pertanto, plaude al lavoro svolto che ha consentito di sbloccare una situazione che, per troppi anni, ha paralizzato e creato disagio in un quartiere importante della città.
Comunicato stampa